Matteo De Angelis

Attualmente professore associato di Marketing alla LUISS University di Roma, precedentemente ha ricoperto il ruolo di visiting assistant professor in Management alla Sheldon Lubar School of Business e quello di assistente ricercatore in Marketing presso la Kellogg School of Management.
La sua attività di ricerca si concentra sul comportamento del consumatore e sulle strategie di marketing, in ambiti quali la gestione della comunicazione sociale e del passaparola, il web marketing, la customer relationship management e la sostenibilità del luxury branding.

Ha pubblicato circa 50 tra libri, articoli e conference paper. Alcuni suoi articoli, in particolare, sono stati pubblicati in prestigiose riviste internazionali quali Journal of Marketing Research, Journal of the Academy of Marketing Science, Journal of Business Research e Psychological Science.

• X.ITE RESEARCH COMPETITION ON OMNICHANNEL MARKETING METRICS (OMM)

BRINGING TOGETHER ON AND OFF LINE DATA & METRICS MAKING SENSE OF A CONTINOUS CHANGING ENVIRONMENT X.ITE is pleased to