Matteo De Angelis

Attualmente professore associato di Marketing alla LUISS University di Roma, precedentemente ha ricoperto il ruolo di visiting assistant professor in Management alla Sheldon Lubar School of Business e quello di assistente ricercatore in Marketing presso la Kellogg School of Management.
La sua attività di ricerca si concentra sul comportamento del consumatore e sulle strategie di marketing, in ambiti quali la gestione della comunicazione sociale e del passaparola, il web marketing, la customer relationship management e la sostenibilità del luxury branding.

Ha pubblicato circa 50 tra libri, articoli e conference paper. Alcuni suoi articoli, in particolare, sono stati pubblicati in prestigiose riviste internazionali quali Journal of Marketing Research, Journal of the Academy of Marketing Science, Journal of Business Research e Psychological Science.

About Us

X.ITE è un centro di ricerca interdisciplinare con focus prioritario sui processi decisionali e i comportamenti degli individui.

Dove Siamo

Viale Romania, 32
00197 Roma

Phone: +(39) 06 85225527

Email: xite@luiss.it

Ultima notizia

  • X.ITE RESEARCH COMPETITION ON OMNICHANNEL MARKETING METRICS (OMM)

    BRINGING TOGETHER ON AND OFF LINE DATA & METRICS MAKING SENSE OF A CONTINOUS CHANGING ENVIRONMENT X.ITE is pleased to

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9