Francesco Ricotta

Professore Straordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso Sapienza, Università di Roma dove insegna Multichannel Management e Marketing. E’ autore e coautore di oltre 50 pubblicazioni quali monografie e articoli sulle principali riviste nazionali ed internazionali. E’ presidente del Comitato di Monitoraggio per l’assicurazione della qualità della Facoltà di Economia e membro del Comitato Spin Off di Sapienza Università di Roma. E’ direttore del Corso RED - Research Enhancement & Development un progetto finalizzato a potenziare la connessione fra research e business community.

• Comunicazione Integrata | L'intervento di Kevin L. Keller

L'intervento del prof. Kevin L. Keller - Tuck School of Business, Darthmouth College - in versione integrale.